Compleanno regale per Renault Zoe

Nello scorso mese di dicembre, la “elettrica” Renault Zoe ha compiuto un anno ed ha festeggiato il suo compleanno nel Castello di Versailles, partner di Renault. I dipendenti del Castello (addetti alla sicurezza di Versailles e Marly, giardinieri, membri dell’amministrazione, ecc.), infatti, utilizzano le autovetture elettriche Renault in virtù di una partnership sancita nello scorso mese di luglio.

Durante la celebrazione del compleanno, quaranta fortunati proprietari dell’auto francese si sono incontrati nella galleria di Versailles per condividere le proprie esperienze e tracciare i loro bilanci. Invitati a parlare della propria esperienza con l’auto, i proprietari di Zoe si sono quasi unanimemente detti soddisfatti dell’acquisto e il 97% di loro la consiglierebbe. Oltre alla comodità di guida, i clienti apprezzano altre qualità di questa autovettura quali la silenziosità, l’ssenza di vibrazioni e l’accelerazione particolarmente fluida (senza cambio di rapporti).

Renault ha già venduto 10.000 esemplari di Zoe, che è stata anche eletta migliore auto cittadina del 2013 dall’organismo di testa indipendente, EuroNCAP. Chi acquista Renault Zoe nel 2014 può beneficiare di “Zoe Access”, un innovativo servizio di noleggio batterie a € 49 al mese, appositamente pensato per chi percorre pochi chilometri.

 

Fabio Rubero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *